Justice League: Il SDCC 2017 rivela l’arrivo di Lanterna Verde nel DCEU?

Justice League

Ecco il nuovo trailer di Justice League mostrato in anteprima al SDCC 2017. Il nuovo Lanterna Verde entra ufficialmente nel DCEU?

Durante il San Diego Comic-Con 2017, che si sta svolgendo in queste ore, DC ha mostrato una nuova anteprima del suo prossimo cinecomic: Justice League.

Nel filmato (che potete trovare poco più sotto), oltre a poter dare un primo sguardo al villain della pellicola, Steppenwolf, verso la fine troviamo Alfred osservare un bicchiere con un riflesso verde e, subito dopo, parlare con un “misterioso” personaggio che, in molti, hanno identificato in Lanterna Verde.

In realtà anche Steppenwolf stesso parla della Terra che non è più protetta “né da kriptoniani né da Lanterne”. Che sia quindi l’ingresso ufficiale del supereroe nel DCEU?

Ecco il video:

Justice League

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Assieme, Batman e Wonder Woman si organizzeranno per trovare e reclutare una squadra di supereroi col fine di distruggere la minaccia appena risvegliatasi. Nonostante questa squadra – composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg – potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il mondo da un attacco di proporzioni catastrofiche.

La pellicola, in uscita il 17 novembre 2017 è diretta da Zack Snyder (ritiratosi a lavori quasi ultimati) e Joss Whedon, venendo supervisionata dallo sceneggiatore Geoff Johns.

Tra i produttori esecutivi invece troviamo Ben Affleck, già nei panni del nuovo Batman. Il cast comprenderà anche Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jason Momoa (Acquaman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amber Heard (Mera, regina di Atlantide), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane) William Dofoe (Vulko, mentore di Acquaman) e J.K. Simmons (commissario Gordon).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Warner Bros. Pictures

Leggiamo altro?
El Camino
El Camino, il film sequel di Breaking Bad, è ora su Netflix!