Arrow 6: al SDCC 2017 rilasciato il primo trailer ufficiale!

Presentato al San Diego Comic-Con il primo trailer ufficiale di Arrow 6 che debutterà in autunno su CW

Durante il San Diego Comic-Con 2017 è stato presentato il primo trailer ufficiale di Arrow 6, la nuova stagione che debutterà il 12 ottobre su CW con alcune new entry, tra le quali Michael Emerson (il Ben di Lost) che vestirà i panni di un ancora non meglio identificato villain.

Ecco il trailer:

https://youtu.be/DHZEeDEwRE0

Dopo un breve riassunto del finale esplosivo della stagione 5, il trailer di Arrow 6 ci mostra le conseguenze dell’esplosione.

Alcune immagini rivelano lo scontro tra Black Canary e Black Siren, confermando che le due donne sono sopravvissute sull’isola, cosa che rappresenta una fantastica novità dato che Juliana Harkavy è stata un’ottima aggiunta al cast della precedente stagione.

Tuttavia, la parte più emozionante del nuovo promo vede Slade Wilson vivo e ben lontano dall’isola (la cui storia verrà rivelata proprio grazie ai flashback in un episodio dedicato interamente al suo passato) e la famiglia come parte fondamentale di questa sesta stagione.

Oliver Queen diverrà un mentore per l’intero team che si troverà costretto ad affrontare quanto accaduto sull’isola, mentre William sarà parte della vita di Oliver portandolo ad essere in qualche modo diverso da ciò che abbiamo visto fino a questo momento.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: EW