One Piece: Eiichiro Oda dice la sua sull’annunciata serie TV

One Piece

Eiichiro Oda, il creatore di One Piece, parla dell’annunciata serie TV Live Action in produzione e chiede ai fan di dargli fiducia

Appena ieri avevamo annunciato che Marty Aldelstein della Tomorrow Studios (conosciuto principalmente per la serie TV Prison Break), produrrà una serie tv live action tratta dal famoso manga di One Piece.

L’annuncio è giunto abbastanza a sorpresa in concomitamza della celebrazione del ventennale del debutto del famoso manga Wan Pīsu sulla sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump il 19 luglio 1997.

Durante una conferenza stampa Eiichiro Oda, il creatore di One Piece, ha parlato proprio di questa nuova serie TV, cercando in qualche modo di rassicurare i fan rimasti abbastanza perplessi dall’annuncio di questa trasposizione:

Negli ultimi 20 anni abbiamo discusso tantissime volte riguardo ad un adattamento in live action di One Piece. Ho deciso 3 anni fa di andare avanti con il progetto. Ho conosciuto un buon partner. Oggi festeggiamo il 20esimo anniversario, ma l’annuncio della nuova produzione è stato solamente una coincidenza.

Sono veramente felice a riguardo. Prima di tutto, non tradirò mai i fan che mi hanno sostenuto per 20 anni. Questa è una promessa. In molti potranno essere scettici, ma vi prego di darmi un po’ di fiducia.

Cosa ne pensate? Siete stati rassicurati dalle parole di Eiichiro Oda, oppure credete che non ne verrà fuori nulla di buono? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Anime News Network

Leggiamo altro?
Addio a Rene Auberjonois, Odo di Star Trek: Deep Space Nine
>