One Piece: Annunciata la serie tv live action!

One Piece

Tomorrow Studios produrrà una serie tv live action di One Piece. L’annuncio arriva in occasione del ventesimo anniversario del celebre manga

Abbandoniamo per un attimo il San Diego Comic-Con 2017, fonte inesauribile di news in queste ore, per dare visibilità ad un’altra importante novità riguardante il mondo delle serie tv e, questa volta, in arrivo dal Giappone (passando per Hollywood).

Secondo quanto riportato da Yahoo! Japan, Marty Aldelstein, produttore esecutivo della Tomorrow Studios (conosciuto sopratutto per la serie di Prison Break), curerà una serie tv live action tratta dal famoso manga di Eiichiro Oda: One Piece.

One Piece

L’annuncio è arrivato del tutto inaspettatamente per i fan, in occasione dei “festeggiamenti” per il ventesimo anniversario del celebre manga. La “ciurma” sarà contenta?

Attualmente non si hanno ulteriori informazioni a riguardo, ne sappiamo come Tomorrow Studios deciderà di adattare gli oltre 800 episodi dell’anime (o gli ancora più numerosi episodi del manga) ma restate con noi per scoprire tutti gli aggiornamenti che, sicuramente, verranno rilasciati nelle prossime ore.

Correlato:

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere realizzata una serie tv live action di One Piece? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Yahoo! Japan