Kingsman: Il Cerchio d’Oro incontra Archer, in un crossover mostrato al SDCC 2017!

Kingsman: Cerchio d'oro Archer

Archer fa squadra con Kingsman: Il Cerchio d’Oro, in un bizzarro crossover mostrato a sorpresa pochi minuti fa durante il SDCC 2017

In occasione del panel organizzato da 20th Century Fox al San Diego Comic-Con 2017 è stato mostrato un divertente crossover tra Kingsman: Il Cerchio d’Oro e Archer (la cui ottava stagione è da poco arrivata in Italia grazie a Netflix).

Potete ammirare il video con Eggsy e Archer di seguito

Correlato:

  • Online il secondo trailer del film di Matthew Vaughn

Kingsman: Il Cerchio d’Oro

Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale di Kingsman: Il Cerchio d’Oro:

Kingsman: Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman, un’agenzia internazionale indipendente che opera al più alto livello di segretezza e discrezione, il cui fine ultimo è quello di tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: The Golden Circle i nostri eroi affronteranno una nuova minaccia. Quando il quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, fondata negli stessi giorni dell’agenzia britannica. Nella nuova avventura, che testerà la forza e la capacità degli agenti di spingersi al limite, le due organizzazioni d’élite faranno squadra per sconfiggere un nemico comune e senza scrupoli. Tutto, naturalmente, per salvare il mondo: qualcosa al quale Eggsy comincia ad abituarsi.

Il film, atteso nei cinema italiani il prossimo ottobre, vede nel cast: Colin FirthTaron EgertonChanning Tatum, Jeff BridesJulianne MooreMark StrongHalle BerryElton John e Pedro Pascal.

Alla regia ci sarà nuovamente Matthew Vaughn.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: EW

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
I Cavalieri dello Zodiaco Saint Seiya
I Cavalieri dello Zodiaco: la prima, iconica, serie anime torna in TV