Game of Thrones 7: due nuovi video ci mostrano il dietro le quinte della première

Game of Thrones 7

Sono stati pubblicati due nuovi video dietro le quinte con interessanti dettagli sul primo episodio di Game of Thrones 7

L’atmosfera gelida dell’inverno giunge finalmente alle porte e la première di Game of Thrones 7 è subito partita con il botto già dalle prime sequenze, per poi regalarci un più tranquillo excursus su tutti i protagonisti principali e su come questi si stiano preparando all’imminente scontro decisivo.

Eppure l’inizio shock del primo episodio “Dragonstone”, che ha fatto registrare ascolti record, non era stato inizialmente previsto, come è possibile scoprire, insieme ad altri interessanti dettagli, grazie a due nuovi video dietro le quinte della prima puntata di Game of Thrones 7.

Secondo i creatori e produttori esecutivi D.B. Weiss e David Benioff, la puntata non doveva aprirsi con il massacro opera di Arya Stark, spiegando che dopo aver assistito all’interpretazione di David Bradley (l’attore che veste i panni di Walder Frey), hanno subito realizzato che non potesse esserci modo migliore per aprire la puntata.

Il primo video, che potete vedere qui di seguito, volge l’attenzione poi a tutti i personaggi protagonisti della première: il Mastino e il suo cammino di redenzione, Jon e Sansa che discutono con piglio deciso sull’opportunità di non abbassare mai, nemmeno per un istante, la guardia su Cersei e quest’ultima che, dopo aver perso tutto, è più che mai intenzionata, con ogni mezzo, ad impadronirsi del potere assoluto.

Il secondo video vede invece protagonista Euron Greyjoy, interpretato da Pilou Asbæk, il quale descrive così il nero pirata:

È affascinante, è un bastardo, è cattivo, egoista, arrogante… È stupido ma anche sveglio.. è un essere umano.

Per Lena Headey, inteprete di Cersei, Euron è ambizioso e senza scrupoli quanto la regina, ma può essere comunque manipolato, mentre è odiato da Jaime, secondo quanto affermato da Nicolaj Coster-Waldau, perché il suo unico obiettivo è raggiungere il trono di Westeros al fianco di Cersei, cosa che la regina non sembra escludere a priori, pronta a sacrificare anche il simbiotico legame che la unisce al proprio fratello.

Cosa ne pensate? Secondo voi, qual è il personaggio che vi è sembrato più in palla in questa prima puntata? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Winteriscoming