Destiny 2: nuovi dettagli sulle armi dalla beta

Destiny 2

Destiny 2 è attualmente in beta su Playstation 4, permettendoci di scoprire nuove informazioni sul titolo di Bungie

Gli utenti di Playstation 4 possono godersi la beta di Destiny 2, diventando la nostra fonte di informazioni sulle novità del titolo. Una cosa che finora non era stata rivelata, erano schermate che spiegassero nel dettaglio armi e armature, che ora compaiono e colmano le lacune su come funzionerà il nostro equipaggiamento.

La vera rivelazione, è gli equipaggiamenti Legendary (i più ambiti) avranno nuovi slot per le mod, gestendo l’infusione e i danni elementali per le armi ad energia.

destiny 2 bungie arma

Il tasto per l’infusione, che ci consente di sacrificare un pezzo di equipaggiamento di alto livello per potenziare un vecchio item, ritorna sotto una nuova sezione della UI: modifica armi. Se un’arma è enery o power, è presente per un mod per danno elementale vicino al tasto per l’infusione, anche se pare che nella release definitiva non sarà presente questa funzione, permettendoci di scegliere il tipo di danno elementale che farà l’energy weapon. Questa pare essere una nuova, benvenuta feature, visto che nessuno vuole un inventario pieno di soli fucili da cecchino Void.

Tutte le armi leggendarie potranno anche essere personalizzate. Al momento nella beta di Destiny 2 non è consentito giocare con questa funzione, ma presumendo che funzioni con lo stesso sistema delle armature, verranno applicati alle armi uno schema di colori predefiniti, il che spiega perché nel trailer abbiamo visto un Hunter correre con un’arma della New Monarchy verde, anziché il classico rosso.

destiny 2 bungie armatura

Pare che le colorazioni delle armature saranno applicate ai singoli pezzi, e non a tutto il set attualmente indossato. Questo, unito alla personalizzazione cromatica delle armi, renderà possibile una maggiore personalizzazione del personaggio. Oltre a personalizzazione e tasto di infusione, i pezzi delle armatura nella beta hanno anche un misterioso mod mancante, che potrebbe far pensare ad un alloggiamento per una difesa elementare magari.

Da notare che in Destiny 2 le armi esotiche non avranno alcuna opzione di personalizzazione, solo una serie di perk e nessuna UI per mod delle armi, quindi niente personalizzazione di colori. Pare che non sarà possibile neanche l’infusione, al momento, ma visto che si tratta ancora di una beta le cose potrebbe cambiare.

https://youtu.be/V5Bn6hPdH88

 

 

...e questo?
horizon forbidden west
Horizon Forbidden West svela le Sunwings, le nuove macchine del secondo capitolo della saga