Game of Thrones 7 – Dettagli e video anteprima del secondo episodio: Stormborn

Game of Thrones 7

HBO pubblica online una video anteprima del secondo episodio di Game of Thrones 7, intitolato Stormborn. Ci si potrà fidare dei Targaryen?

Finalmente ci siamo, il primo episodio della settima stagione di Game of Thrones è andato in onda questa mattina (alle 03:00 in Italia) su Sky Atlantic HD, ma HBO non ha perso tempo diffondendo una video anteprima di Stormborn, il secondo episodio atteso per la prossima settimana.

Potete ammirare il video qui sotto, seguito dalla sinossi ufficiale dell’episodio in cui ritroveremo qualche personaggio non ancora apparso durante la première:

Questa la sinossi ufficiale dell’episodio 7×2:

Daenerys (Emilia Clarke) riceve una visita inaspettata. Jon (Kit Harington) deve confrontarsi con una rivolta. Tyrion (Peter Dinklage) pianifica la conquista di Westeros. L’episodio è scritto da David Benioff & D. B. Weiss e diretto da Mark Mylod.

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, è articolata in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie è trasmessa da Sky Atlantic e Sky Atlantic HD in concomitanza con la versione USA, sottotitolata in italiano.

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Correlati:

Cosa ne pensate dell’episodio andato in onda? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: HBO YT

...e questo?
Halo
Halo: la serie TV passa a Paramount+ e slitta al 2022