Secondo Mark Ruffalo non vedremo mai più un film di Hulk

Di Michele Vivante 1 Min di lettura

Mark Ruffalo, interprete di Hulk nel MCU, spiega il motivo per cui non vedremo mai realizzato un film con protagonista il suo personaggio

Intervistato da Variety in occasione del D23 Expo 2017, Mark Ruffalo, interprete di Hulk (Bruce Banner) nel Marvel Cinematic Universe, ha voluto chiarire le idee ai fan che, dopo il film con Edward Norton, si aspettavano di vedere una nuova pellicola con protagonista Ruffalo nei panni del gigante verde:

“Vorrei che sia chiara a tutti una cosa, un film con protagonista Hulk non verrà mai più realizzato. La Universal ha i diritti sul film con Hulk come protagonista e, per qualche motivo, non riescono a mettersi d’accordo con la Marvel… probabilmente non gli interessa fare soldi.”

L’accordo stipulato tra Sony e Marvel Studios, per portare Spider-Man: Homecoming al cinema, sembra essere quindi un’eccezione alla regola che non vuole due case cinematografiche concorrenti collaborare per “un bene superiore”.

Cosa ne pensate? Avreste voluto vedere un nuovo film dell’eroe più arrabbiato di casa Marvel? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

Condividi questo articolo