Milan Games Week 2017: biglietteria aperta e imperdibili sconti

Milan games week 2017

Il 14 luglio è stata ufficialmente aperta la biglietteria per il Milan Games Week 2017

Dopo la notizia dell’inizio delle prevendite dei biglietti per il Lucca Comics, in attesa dell’evento lucchese, gli appassionati di videogame potranno comprare, a partire da oggi, anche i biglietti per il Milan Games Week 2017.

La manifestazione che si tiene a Milano, dal 29 settembre al 1 ottobre, è uno show festival interamente dedicato al mondo videoludico e dei videogames, che ogni anno fa registrare un numero di visitatori sempre più alto.

Sul sito ufficiale della manifestazione è ora possibile comprare i biglietti ad un prezzo scontato fino al 31 agosto.

Sono previste diverte tipologie di biglietti: ingresso giornaliero, ingresso per gruppi di minimo 20 persone, abbonamento valido per tutti e tre i giorni e ingressi speciali e ridotti per bambini e famiglie. L’ingresso intero giornaliero costa, ad oggi, 13 euro.

I biglietti possono essere acquistati online, in loco, sul circuito TicketOne e presso i punti vendita GamesStop.

milan games week

 

Da quest’anno, Milan Games Week si sposta a Fiera Milano Rho con oltre 35.000 metri quadri a disposizione per le diverse aree dell’evento: indie, guru, retro, cosplay, tech, league e molte altre.

La grande novità di quest’anno riguarda la sezione esport.

La manifestazione infatti ospiterà un vero e proprio Esports Village con un teatro da 800 posti a sedere e 4 schermi, per far vivere un’esperienza unica agli appassionati, con la presenza delle fasi finali dei tornei di Call Of Duty Infinte Warfare, Overwatch e League Of Legends, oltre a una tappa del Tekken World Tour.

Noi di Just Nerd non vediamo l’ora di partecipare all’evento! Se non l’avete già fatto, correte a comprare i biglietti.