Avengers: Infinity War, il D23 rivela Thanos in versione integrale!

Thanos

Ecco il primo sguardo completo a Thanos, il super villain che apparirà in Avengers: Infinity War

Fin dal debutto degli Avengers nel 2012, i fan scalpitano per vedere finalmente Thanos nell’Universo Cinematografico Marvel, specialmente a seguito della sua apparizione in Guardiani della Galassia e nelle scene post credit di Avengers: Age of Ultron.

In occasione del D23, il mega evento targato Disney in programma questo weekend al convention center di Anaheim, Marvel regala ai suoi fan più impazienti e ovviamente anche a tutti gli altri, un primo sguardo completo Thanos grazie ad alcune foto a figura intera di una statua del Titano Pazzo apparse su Twitter.

Com’è possibile notare dalle foto, Thanos è privo del suo celebre copricapo dorato e la sua armatura, o meglio quello che ne rimane, sembra mancare appunto di qualche elemento.

Forse la statua è volutamente spoglia in modo da non rivelare completamente il look del villain lasciando ad Avengers: Infinity War il compito di presentarci Thanos in tutta la sua magnificenza?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Avengers: Infinity War

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Il film verrà girato completamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI, le stesse impiegate per alcune riprese di Captain America: Civil War.

Anthony e Joe Russo sono i registi, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; Alan Silvestri curerà le musiche.

Nel cast troveremo: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte: Comicbook

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Transformers
Transformers: il nuovo film del franchise potrebbe aver trovato il suo regista