Guardiani della Galassia Vol. 2: Ecco la Steelbook del film in anteprima

Guardiani della Galassia vol. 2

Diamo uno sguardo in anteprima alla Steelbook di Guardiani della Galassia Vol. 2, in arrivo in Italia il prossimo 30 agosto

Grazie ad Amazon, che ha già aperto i preordini per le numerose edizioni home video del film, possiamo dare uno sguardo all’attesissima Steelbook di Guardiani della Galassia Vol. 2, attualmente prevista per l’uscita il prossimo 30 agosto al prezzo minimo garantito di 33,80 € (includerà sia la versione 3D che 2D del film).

Ecco la cover art in anteprima:

Questi i contenuti speciali dell’edizione home video blu-ray del film:

  • Il Making of di Guardiani della Galassia Vol. 2 – Un dietro le quinte del film diviso in quattro parti, realizzate nello stile delle note di copertina presenti nei dischi rock del passato.
  • Un’Introduzione Visionaria – Il regista James Gunn spiega l’approccio che ha adottato per espandere le storie di questi amati personaggi in Guardiani della Galassia Vol. 2.
  • Video musicale del brano “Guardians Inferno” – Unitevi a David Hasselhoff e ad alcuni ospiti speciali in questa festa da ballo galattica in stile retrò.
  • Gag reel – Preparatevi a ridere come pazzi vedendo le spassose follie fuori scena e gli errori che hanno avuto luogo sul set di Guardiani della Galassia Vol. 2, con tutti i vostri Guardiani preferiti.
  • Quattro Scene Eliminate – Scoprite quattro scene che sono state tagliate dal film: due scene estese e due scene eliminate.
    Commento Audio –  Date un’occhiata a questo speciale commento al film realizzato dal regista James Gunn, che permette ai fan di dare un’occhiata approfondita alla realizzazione del film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Guardiani della Galassia Vol. 2

Qui di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del film:

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure del gruppo di supereroi galattici, mentre si inoltra verso i confini del cosmo. La squadra deve lottare per mantenere la propria unità come una famiglia, allorquando si confronterà con il mistero sull’identità del vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan, tratti dai fumetti classici, giungeranno in soccorso dei nostri eroi, con l’Universo Cinematografico Marvel che continua ad espandersi.

Il film, uscito al cinema il 25 aprile 2017, è diretto e sceneggiato da James Gunn. Il cast vede la presenza di Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Karen Gillan, Michael Rooker, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Laura Paddock e Tommy Flanagan.

Sylvester Stallone e Kurt Russell sono le guest star, ai quali si aggiungono Vin Diesel e Bradley Cooper nel ruolo di doppiatori di Groot e Rocket rispettivamente.

Leggiamo altro?
PowerEgg X
PowerEgg X: al via i preorder del drone che sembra uscito da un film di fantascienza