Spider-Man: Homecoming – Chi è MJ? Kevin Feige risponde ai fan

Michelle Jones MJ Spider-man: Homecoming

Il CEO dei Marvel Studios, Kevin Feige, chiarisce i dubbi dei fan sul personaggio di Michelle (MJ) presente in Spider-Man: Homecoming

Io occasione di un’intervista rilasciata a Den of Geek, Kevin Feige, il CEO dei Marvel Studios, ha voluto chiarire l’identità di un personaggio “ambiguo” presente in Spider-Man: Homecoming, Michelle Jones, interpretata nella pellicola da Zendaya.

Seguono SPOILER sul film! Proseguite a vostro rischio e pericolo!

Al termine del film, Michelle rivela a Peter Parker che il suo vero nome è Michelle Jones, ma che tutti la chiamano “MJ”. In molti hanno collegato subito il personaggio a quello di Mary Jane Watson, ma Kevin Feige ha smentito categoricamente che si tratti del personaggio di cui si innamora Spider-Man:

“Non è Mary Jane Watson. Ma le iniziali vi ricorderanno quella dinamica e sarà interessante nel sequel. Peter ha avuto tantissimo amici nei fumetti nel corso degli anni, un sacco di compagni di scuola hanno interagito con lui. Non ci sono stati solo Mary Jane, Gwen Stacy ed Harry Osborn. Eravamo molto interessati agli “altri” personaggi”.

Perché allora dare tanta importanza a quella particolare scena in cui vengono rivelate le iniziali del suo nome? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Correlati:

Spider-Man: Homecoming

Il film, in questi giorni nelle sale,  è diretto da Jon Watts, mentre John Francis Daley e Jonathan Goldstein sono gli sceneggiatori.

Nel cast troviamo: Tom Holland nei panni diPeter Parker/Spider-Man, Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds) e Michael Keaton nel ruolo di Adrian Toomes/ Avvoltoio.

Dopo il debutto in Captain America: Civil War, il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) inizia a prendere dimestichezza con la sua nuova identità da supereroe in Spider-Man: Homecoming. L’esperienza con gli Avengers lascia il posto alla vita quotidiana newyorkese di Peter nella casa dove vive con la zia May (Marisa Tomei), con la sua “carriera” da supereroe che muove i primi passi sotto l’ala protettiva di Tony Stark (Robert Downey, Jr.), suo nuovo mentore. Il giovane Peter cercherà di vivere la sua vita da adolescente, con la voglia di dimostrare di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere. Molto presto infatti dovrà fare i conti con Vulture (Michael Keaton), un nuovo cattivo che minaccerà tutto ciò che Peter ha di più caro.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Den Of Geek

 

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments