Castlevania: confermata la seconda stagione su Netflix!

Castlevania

È stato confermato l’arrivo di una seconda stagione della serie animata Castlevania, che giungerà su Netflix nel 2018

Con la prima stagione partita appena ieri, la serie TV Netflix Castlevania, fiore all’occhiello della programmazione di luglio della famosa piattaforma di digital entertainment, sembrerebbe già proiettata nel prossimo futuro, tanto che è stata rinnovata per una seconda stagione.

La serie TV, prodotta da Frederator Studios e scritta da Warren Ellis, prende ispirazione dall’omonima celelbre saga di videogiochi prodotti da Konami.

Si tratta di un fantasy dark medievale che segue le vicende dell’ultimo sopravvissuto del Belmont mentre cerca di salvare l’Europa dell’est dall’estinzione per mano di Vlad Dracula Tepe.

La notizia del rinnovo arriva direttamente da Adi Shankar, produttore esecutivo della serie, che, intervistato da Cinema Runner, ha dichiarato:

Questa è solo la prima stagione. La seconda è già stata confermata e il numero di episodi è stato raddoppiato. Saranno otto. Le storia non finisce qui.

La prima stagione è già disponibile in streaming su Netflix, mentre la seconda arriverà sulla piattaforma nel 2018.

E voi, cosa ne pensate? Avete cominciato a guardare Castlevania? Cosa ve ne sembra? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Deadline