Game of Thrones: trovato un riferimento alla DC Comics nei romanzi della saga?

Di Salvatore Miccoli 1 Min di lettura

Qualcuno sembra aver scovato un riferimento a due personaggi DC Comics in uno dei libri che hanno ispirato la serie TV Game of Thrones

L’enorme successo ottenuto dalla serie TV Game of Thrones, che tra poco debutterà con l’attesissima settima stagione, ha spinto tantissimi fan a buttarsi a capofitto nella lettura della saga di romanzi fantasy Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritti da George R. R. Martin che hanno ispirato il celebre show televisivo di HBO.

L’utente Reddit Thegeocash, intento in una di queste letture, è convinto di aver colto un riferimento (un easter egg) ad alcuni supereroi DC Comics ne Lo Scontro dei Re, il secondo capitolo della serie letteraria, immaginando che forse George R. R. Martin potrebbe essere “un po’ nerd”.

Com’è possibile vedere dalla foto postata da quest’attento lettore, a pagina 555, nel capitolo in cui Arya si trova ad Harrenhal, vengono citati in successione Blue Beetle e Green Arrow.

È quindi possibile che George R. R. Martin possa aver inserito questi due nomi ricollegandosi volontariamente ai due celebri personaggi DC o si tratta soltanto di una pura casualità?

Voi cosa ne pensate di questo presunto easter egg? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Reddit

Condividi questo articolo