The Marathron: Al via una maratona di Game of Thrones dove si corre per davvero!

The Marathron

È partita The Marathron, una maratona da Roma a Milano, in cui gli atleti guarderanno, correndo dietro ad un maxischermo, tutti gli episodi di Game of Thrones

In attesa di poterci finalmente godere la settima stagione di Game of Thrones, in onda su Sky Atlantic HD dal prossimo 16 luglio, Sky ha annunciato la partenza di una nuova maratona tutta dedicata alla serie tv HBO… dove si correrà per davvero!

Il suo nome è The Marathron (non si tratta di un errore di battitura) e coinvolge numerosi maratoneti, che sono partiti la scorsa domenica sera dal Castel Sant’Angelo di Roma e il cui arrivo è atteso per domenica 16 luglio (data della première della settima stagione dello show) a Milano.

La particolarità di questa maratona è che gli atleti potranno, durante la loro corsa verso il Castello Sforzesco, godersi tutte le prime sei stagioni del Trono di Spade, grazie ad un camion con installato un maxischermo che permetterà loro la visione di ogni singolo episodio.

Ecco il video diffuso online da Sky Atlantic dedicato al bizzarro evento:

In occasione del ritorno di Game of Thrones in tv, inoltre, sempre presso il Castello Sforzesco di Milano, saranno organizzati due giorni di eventi e proiezioni dedicate proprio alla serie tv di HBO.

Cosa ne pensate? Divano o scarpe da corsa? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SkyAtlantic HD

Leggiamo altro?
Locke & Key: Netflix svela la data d’uscita della serie TV horror
>