Will & Grace: annunciata la data del ritorno della serie TV

will & grace

NBC ha svelato la data ufficiale del ritorno sullo schermo del revival di Will & Grace

È stata svelata la data della première di Will & Grace, il revival della serie cult andata in onda dal 1998 al 2006, vincendo 16 Emmy Awards e ricevendo ben 83 nominations.

Si tratterà a tutti gli effetti della stagione numero 9 per lo show, il quale prenderà il via giovedì 28 settembre 2017 alle 9:00 di sera su NBC. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli riguardanti la data di arrivo in Italia della serie o se quest’ultima verrà trasmessa o meno in contemporanea con gli USA.

I nuovi episodi (saranno 12 in tutto) vedranno il ritorno del cast principale (che qualche mese fa aveva si era riunito per un servizio fotografico promozionale) formato da Debra Messing (Grace), Eric McCormack (Will), Megan Mullally (Karen) e Sean Hayes (Jack) guidati dagli stessi creatori della serie originale Max Mutchnick e David Kohan nelle vesti di showrunner e produttori esecutivi e dal regista James Burrows, che ha diretto tutti gli episodi dello show durante le prime otto stagioni.

Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale del revival e un musical-trailer con i quattro protagonisti che si ritrovano sul set.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Deadline

...e questo?
voltes V legacy vultus 5
Voltes V Legacy, la serie TV live action di Vultus 5, si mostra con il nuovo trailer