Diablo 2: Blizzard starebbe preparando una versione remastered

Secondo alcuni rumor Blizzard sarebbe impegnata nello sviluppo delle versioni remastered di Diablo 2 e Warcraft 3

Un annuncio per la ricerca di un Senior Software Engineer da parte di Blizzard, potrebbe aver rivelato che la software house ha intenzione di sviluppare le versioni remastered di Diablo 2 e Warcraft 3.

L’annuncio, (scoperto da PCGamesN) recita quanto segue:

Storie avvincenti, sessioni multiplayer intense, rigiocabilità infinite sono le  qualità che hanno reso StarCraft, Warcraft 3 e Diablo 2 i titani della loro epoca.

L’evoluzione dei sistemi operativi, dell’hardware e dei servizi online hanno reso difficile giocare questi celebri titoli per i loro fedeli appassionati e complicato raggiungere le nuove generazioni: li stiamo riportando alla gloria e abbiamo bisogno dei tuoi talenti ingegneristici, della tua passione e della tua capacità di svolgere lavori difficili.

Mentre la versione remastered di StarCraft è stata annunciato all’inizio di quest’anno per essere rilasciata in estate, questa è la prima volta che veniamo a conoscenza di notizie sul remake degli altri due titoli.

L’annuncio è volto alla ricerca di un ingegnere server, il che suggerisce che i giochi diventeranno disponibili attraverso l’applicazione core Blizzard.

Non so voi, ma il remake di Diablo 2 per me è davvero tanta roba!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Gametyrant

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments