Goodbye Christopher Robin: ecco il trailer del film sulla vera storia di Winnie The Pooh

Ecco il primo trailer di Goodbye Christopher Robin, atteso film che racconta le vicende di A. A. Milne, ideatore del mondo di Winnie The Pooh

Molti di noi ricordano l’orsetto Winnie the Pooh come il dolce e tenero personaggio disneyano, protagonista di numerose avventure dell’infanzia. Ma quanti conoscono la vera storia della nascita del Bosco dei Cento Acri e dei suoi abitanti?

Risponde a questa domanda 20th Century Fox con Goodbye Christopher Robin, film della  in uscita il 29 settembre 2017 nelle sale britanniche, e il 13 ottobre in quelle statunitensi (attendiamo news per la data italiana), di cui vi proponiamo il primo onirico trailer ufficiale.

Il film racconta le vicende storiche e biografiche dello scrittore e ideatore di Winnie the Pooh, A.A. Milne e di suo figlio, Christopher Robin (quello in carne ed ossa!) e di come è nata l’incantevole magia del Bosco dei Cento Acri.

La storia è ambientata in un’Inghilterra da poco uscita dagli orrori e dalle atrocità della Prima Guerra Mondiale.

I giochi di peluche del piccolo Christopher ispireranno nel padre la creazione di un mondo magico, in cui i protagonisti delle vicende sono proprio gli animali di pezza con cui il bambino è solito giocare. Lo stesso Christopher diventerà il protagonista “umano” delle avventure messe su carta e, tra padre e figlio, si consoliderà un rapporto fatto di amore, magia ed immaginazione.

GoodbyeChristopherRobin

Non siamo di fronte ad un remake disneyano: il regista Simon Curtis (Marilyn, Woman in gold) si cimenta in una pellicola che sembra volersi avvicinare maggiormente alle atmosfere, ai colori e ai sentimenti visti in Neverland, la pellicola con Johnny Depp ispirato alla storia di James Barrie, autore delle avventure di Peter Pan. Goodbye Christopher Robin sembra poterci regalare, quindi, una storia altrettanto emozionante e coinvolgente!

Tanti i volti noti nel cast: Domnhall Gleeson (Star Wars: Gli ultimi Jedi, Star Wars: Il risveglio della Forza, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e 2) nel ruolo di A. A. Milne; Margot Robbie, l’Harley Quinn di Suicide Squad che interpreta la moglie Daphne, mentre Kelly Macdonald (Anna Karenina, T2 Trainspotting) è la tata del piccolo Christopher, interpretato da Will Tilston.

Che cosa ne pensate di questo film? Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

Fonte: ComingSoon