Okja: È online il nuovo trailer del film Netflix diretto da Bong Joon-ho

Okja

Ecco il secondo trailer ufficiale di Okja, l’imminente film originale Netflix diretto dal regista sud coreano Bong Joon-ho

Netflix ha diffuso online un nuovo trailer di Okja, il film di Bong Joon-ho (Snowpiercer) in arrivo sulal piattaforma di video streaming il prossimo 28 giugno.

Potete ammirarlo di seguito:

Correlati:

Okja

Per dieci anni meravigliosi la giovane Mija (An Seo Hyun) si è presa cura di Okja – un enorme animale, ma un amico ancora più grande – nella sua casa tra le montagne della Corea del Sud.

Tutto cambia quando la multinazionale Mirando Corporation prende Okja e lo porta a New York: la CEO Lucy Mirando (Tilda Swinton), ossessionata dall’apparenza e da se stessa, ha grandi progetti per il più caro amico di Mija.

Senza un piano particolare, ma determinata come non mai, Mija si imbarca in una missione di salvataggio. Il suo viaggio diventa rapidamente più pericoloso quando incontra sulla sua strada un gruppo di manifestanti che vuole avere l’ultima parola sul destino di Okja, mentre tutto quello che Mija desidera è riportare il suo amico a casa.

Nel cast tanti nomi famosi, tra i quali: Jake Gyllenhaal, Tilda Swinton, Giancarlo Esposito, Paul Dano, Devon Bostick, Lily Collins, Byun Heebong, Shirley Henderson, Daniel Henshall, Je Moon, Choi Wooshik e Steven Yeun.

Il film è stato prodotto da Bong Joon-ho assieme a Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Lewis Taewan Kim, Doohoo Choi e Woo-sik Seo.

La pellicola arriverà su Netflix Italia il prossimo 28 giugno 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!