Alien: Covenant – Ecco la Steelbook del film in anteprima

Ecco la cover art dell’edizione steelbook di Alien: Covenant, ora disponibile in preordine, in blu-ray e dvd, su Amazon Italia

È ora disponibile, su Amazon Italia, la Steelbook Edition di Alien: Covenant, l’ultima pellicola della saga dello xenomorfo diretta da Ridley Scott, uscita nei cinema lo scorso 11 maggio.

Questa edizione per collezionisti arriverà sul mercato al prezzo in preordine di 22,99 €, tuttavia resta ancora senza una data d’uscita precisa.

Nel frattempo potete ammirare la cover art del blu-ray, ancora privo di dettagli per quanto riguarda i contenuti, con un neomorfo che troneggia in copertina, qui di seguito:

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Alien: Covenant

Il regista Ridley Scott torna nuovamente nell’universo di Alien da lui stesso creato con Alien: Covenant, secondo capitolo della trilogia prequel che ha preso il via con Prometheus e che si collegherà alla pellicola del 1979.

Diretta verso un lontano pianeta ai confini della galassia, la navicella Covenant ed il suo equipaggio si imbattono in un presunto paradiso inesplorato che in realtà si rivelerà essere un pianeta pericoloso e pieno di insidie. Unico abitante di questo mondo sconosciuto è il “sintetico” David (Michael Fassbender), unico sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Il cast di Alien: Covenant è formato da Michael Fassbender ancora nei panni dell’androide David, Katherine Waterston, Demian Bichir, Danny McBride, Jussie SmolletBilly CrudupAmy SeimetzCarmen Ejogo e Callie Hernandez.

La regia del film è firmata ancora da Ridley Scott, mentre Jack Paglen e Michael Green si sono occupati della sceneggiatura.

Alien: Covenant è approdato nelle sale cinematografiche l’11 maggio 2017.