Magic The Gathering: Asmodee distribuirà il gioco in Italia!

Maghi del Multiverso udite udite! Magic The Gathering ha trovato un nuovo distributore ufficiale e il suo nome è Asmodee!

Asmodee Italia ha da poco rivelato sul suo sito ufficiale che, a partire dal prossimo 19 giugno, diventerà il distributore esclusivo, per il nostro paese e per il territorio EU, del gioco di carte collezionabili più famoso del mondo: Magic The Gathering.

Magic The Gathering
Ecco il comunicato nella sua interezza:

Nell’ottica di fornire un servizio sempre più completo e una gamma di prodotti che si estenda anche al gioco di carte collezionabili, abbiamo il piacere di informare che dal 19 giugno 2017 Asmodee Italia unirà le proprie forze a Wizards of the Coast diventando il Distributore Autorizzato per il territorio EEA+.

Potremo quindi annoverare Magic the Gathering tra i prodotti in distribuzione, garantendo ai nostri clienti un catalogo allargato che ci permetterà di diventare un punto di riferimento stabile sul mercato italiano.

Nulla di quanto ha contraddistinto il nostro percorso fino ad ora cambierà: la professionalità, il servizio e la competenza rimarranno come sempre capisaldi importanti e fondamentali. L’obiettivo è di aggiungere qualcosa al mercato, non certamente di togliere risorse o di complicare la realtà attuale.

Le condizioni commerciali sono a disposizione di chiunque sia interessato e siamo certi che accoglierete con soddisfazione questo annuncio.

La notizia arriva a sorpresa dopo che, dal 2014, quando terminò il contratto con MM25, il gioco si trovava senza un vera guida sul mercato.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Sito Ufficiale

Potrebbe piacerti anche