Game of Thrones 7: Online una featurette sugli effetti speciali!

Game of Thrones 7

Dopo la featurette sui costumi di Game of Thrones 7, diamo uno sguardo a come vengono realizzati gli effetti speciali nella serie di HBO!

HBO ha pubblicato diffuso online, tramite il suo canale ufficiale di YouTube, una nuova featurette dedicata agli effetti speciali di Game of Thrones 7, di ritorno su Sky Atlantic HD il prossimo luglio.

Nel video facciamo la conoscenza di Sam Conway, il supervisore agli effetti speciali dello show, insieme a molte sequenze inedite dell’attesissima nuova stagione di Game of Thrones.

Eccolo:

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. Strutturata in sette episodi, in Italia la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in concomitanza con la premiere USA.

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Correlati:

Fonte: YT

...e questo?
thrawn 1
Lucasfilm starebbe lavorando ad una serie live action sull’ammiraglio Thrawn