Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Anthony Hopkins non ha ancora capito la trama del film

Anthony Hopkins Transformers: L'ultimo Cavaliere

Anthony Hopkins, ovvero Edmund Burton in Transformers: L’Ultimo Cavaliere, non sembra aver le idee ben chiare sul film che ha terminato di girare…

Anthony Hopkins, l’attore che è entrato a far parte della saga cinematografica di Transformers con Transformers: L’Ultimo Cavaliere, nel ruolo di Edmund Burton, sembra non aver ancora capito la trama del film poiché “troppo complicata per lui”.

Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate in occasione di una recente intervista:

“Non mi chiederete di raccontarvi la trama, vero? Perché è molto complicata e c’è tutta la mitologia dei quattro film passati che ritorna. Devo ammettere che non ci ho capito molto. So solo che interpreto un colto eccentrico signore inglese. Mi sono divertito molto, Mark Wahlberg è stato un ottimo compagno di viaggio, le location erano bellissime e io arrivavo, dicevo le mie battute e mi tenevo fuori dai guai. Ecco quello che facevo sul set. Sicuramente meglio che fare la fame.”

Transformers: L'Ultimo Cavaliere

Transformers: L’Ultimo Cavaliere

L’Ultimo Cavaliere frantuma e sconvolge la mitologia originale del franchise di Transformers, e ridefinisce in modo profondo il significato stesso di eroe. Uomini e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura ed antica storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).

Gli eroi di una volta saranno irriconoscibili, i vecchi nemici non più così deprecabili: l’unico vero obiettivo sarà la sopravvivenza: umani o robot?

Il film, l’ultimo con Michael Bay alla regia, uscirà nelle sale cinematografiche il 23 giugno 2017 e sarà poi seguito da uno spin-off su Bumblebee in uscita nel 2018 e da Transformers 6 nel 2019.

Nel cast, oltre a ritrovare Mark Wahlberg (Cade Yaeger), saranno presenti Sir Anthony Hopkins, Isabella Moner, Laura HaddockSantiago Cabrera.

La sceneggiatura di Transformers: L’Ultimo Cavaliere è stata affidata a Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man) insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto sono invece i produttori.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: MP

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti