Game of Thrones 7: Beric Dondarrion presente nelle nuove immagini ufficiali

Ecco tutte le nuove immagini ufficiali tratte da Game of Thrones 7. Presente all’appello anche Lord Beric Dondarrion, atteso ritorno nello show

HBO ha diffuso online in queste ore numerose immagini tratte da Game of Thrones 7, la penultima stagione della sua fortunata serie, che tornerà in tv il prossimo mese di luglio.

Da segnalare anche la presenza fra gli scatti di una vecchia conoscenza, Beric Dondarrion, il signore di Blackhaven (a capo della casa Dondarrion). Eccole le immagini raccolte nella gallery sottostante:

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. Strutturata in sette episodi, in Italia la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in concomitanza con la premiere USA.

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Correlati:

Fonte: Winter Is Coming

...e questo?
Star Wars: Jedi Temple Challenge, ecco il trailer del game show condotto da Jar Jar Binks!