Spider-Man: Homecoming, Robert Downey Jr. pubblica il suo personale poster del film!

Robert Downey Jr spider-man

L’attore interprete di Tony Stark/Iron Man pubblica la sua personale versione del poster cinematografico di Spider-Man: Homecoming

È stato, fina dal principio, uno dei miei supereroi preferiti, ma devo ammettere che il suo sbruffone: “Sono Iron Man” alla fine del primo film dedicato al personaggio di Tony Stark lo ha definitivamente consacrato leggenda, soprattutto grazie all’interpretazione da parte di Robert Downey Jr.

Che l’identificazione Robert/Tony/Iron Man sia una sintesi praticamente perfetta è indubbia come è risaputo che l’attore  si trovi molto a suo agio nel materializzare l’immenso ego che appartiene al personaggio geniale, filantropo e donnaiolo a capo delle Stark Industries.

Non contento del ruolo di mentore, del giovane ed ancora inesperto Peter Parker/Spider-Man, che interpreta in Spider-Man: Homecoming, Robert Downey Jr. ha ritenuto opportuno pubblicare un poster fan-made che possa finalmente rendere merito al vero (secondo lui) protagonista del film, seguito dal commento:

There’s something I like about this poster… 😉 – C’è qualcosa che mi piace in questo poster.

Il nuovo film di Spider-Man, diretto da Jon Watts, è stato scritto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein.

Nel cast troveremo: Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Marisa Tomei (zia May), Laura Harrier (Liz Allen), Zendaya (Mary Jane Watson), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio)

Spider-Man: Homecoming

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), dopo aver debuttato in Captain America: Civil War, inizia a prendere confidenza con la sua nuova identità da supereroe in Spider-Man: Homecoming. L’esperienza vissuta con gli Avengers lascia il posto alla vita quotidiana di Peter nella casa newyorkese dove vive con sua zia May (Marisa Tomei), con la sua “carriera” da supereroe che muove i primi passi sotto l’ala protettiva del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Il giovane Parker cercherà di vivere la sua vita di normale adolescente, con la voglia di dimostrare di essere qualcosa in più di un semplice amichevole supereroe di quartiere. Molto presto, però, dovrà fare i conti con Vulture (Michael Keaton), un nuovo villain che metterà in pericolo tutto ciò che Peter ha di più caro.

Spider-Man: Homecoming approderà nelle sale cinematografiche il 7 luglio 2017.

Fonte: Comicbook

 

Leggiamo altro?
Ghostbusters: Legacy si mostra con il trailer ufficiale italiano
>