Spider-Man: Homecoming, Peter Parker incontra MJ ma…

Spider-Man: Homecoming

Nel nuovo trailer spot TV di Spider-Man: Homecoming, Peter Parker incontra l’ex stella dell’NBA Magic Johnson

La scorsa notte Sony Pictures Entertainment ha rilasciato il quarto ed ultimo spot TV di Spider-Man: Homecoming, dedicato alle finali NBA, intitolato “The Party”.

Dopo mille peripezie Peter Parker finalmente raggiunge il quartier generale di Tony Stark per godersi le finali del campionato NBA, dietro invito del suo nuovo mentore e dove farà la conoscenza di Magic Johnson.

La presenza dell’ex stella dell’NBA però non sarà l’unica sorpresa ad attendere l’emozionato ed elettrizzato Peter:

https://youtu.be/Jr_uC8PWP7Y

Spider-Man: Homecoming

Dopo l’esordio in Captain America: Civil War, il giovanissimo Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) inizia a prendere le misure della sua nuova identità da supereroe in Spider-Man: Homecoming. L’esperienza vissuta accanto agli Avengers lascia il posto alla vita quotidiana newyorkese di Peter nella casa dove vive con sua zia May (Marisa Tomei), con la sua “carriera” da supereroe che muove i primi passi sotto l’ala protettiva di Tony Stark (Robert Downey, Jr.), il suo nuovo mentore. Il giovane Parker cercherà di vivere la sua vita da adolescente, con la voglia di dimostrare di essere più di un semplice amichevole supereroe di quartiere. Molto presto dovrà infatti fare i conti con Vulture (Michael Keaton), un nuovo villain che metterà in pericolo tutto ciò che Peter ha di più caro.

Il film, diretto da Jon Watts, è stato scritto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein.

Nel cast troveremo: Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio)

L’uscita di Spider-Man: Homecoming è prevista per il 7 luglio 2017.

Fonte: Geektyrant

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Army of the Dead prequel
Army of the Dead: Zack Snyder conferma il titolo del prequel