Stranger Things: La colonna sonora in audiocassetta!

Stranger Things colonna sonora audiocassetta

La colonna sonora di Stranger Things arriverà anche in audiocassetta, per festeggiare l’anniversario dell’uscita della serie tv su Netflix

Il prossimo 14 luglio, in concomitanza con l’anniversario dell’uscita di Stranger Things su Netflix, la colonna sonora della serie tv che ha fratto breccia nei nostri cuori (grazie ad una massiccia dose di nostalgia anni ’80), arriverà sul mercato con un’edizione speciale in audiocassetta!

Kyle DixonMichael Stein, i membri della band S U R V I V E (nonché le menti dietro ai synth dell’OST), renderanno infatti disponibili i loro brani utilizzati nello show in un formato morto ormai da una ventina d’anni (la versione in vinile è già disponibile da tempo… e comunque era troppo “mainstream”).

Stranger Things

Questa singolare edizione della colonna sonora di Stranger Things si presenterà in una confezione “invecchiata”, somigliante esternamente ad una di quelle numerose VHS che prendono polvere nelle nostre soffitte. All’interno troveremo invece l’audiocassetta in plastica rosso fluo, come i colori dell’opening della serie tv.

Eccola in anteprima:

Prima di andare a comprarvi un Walkman su eBay (per quelli nati dopo il 2000, potete farvi spiegare da Star Lord di cosa si tratta) sappiate però che questa edizione da collezione sarà resa disponibile esclusivamente tramite Urban Outfitters e difficilmente arriverà quindi in Italia.

Noi vi lasciamo con la playlist completa della colonna sonora di Stranger Things; voi, nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate tramite un commento qui sotto!

Correlati:

Fonte: Uproxx

...e questo?
Tredici: online il primo trailer ufficiale della quarta e ultima stagione