Snowpiercer: Mickey Sumner entra nel cast della serie tv

Mickey Sumner entra ufficialmente nel cast della serie tv di Snowpiercer nel ruolo di Bass Till, una guardia del treno post-apocalittico

Si arricchisce il cast di Snowpiercer, la serie tv realizzata dall’emittente statunitense TNT ispirata all’omonimo fumetto francese di Jean-Marc Rochette e Benjamin Legrand.

Dopo la notizia di ieri, che annunciava l’ingresso di Jennifer Connelly nello show, oggi scopriamo che Mickey Sumner (Frances Ha) interpreterà Bess Till, un membro del team di sicurezza del treno particolarmente sensibile.

Snowpiercer

Snowpiercer (Serie TV)

Il primo episodio della serie tv di Snowpiercer durerà un’ora e sarà co-prodotto da Tomorrow Studios e Turner’s Studio T.

Jennifer Connelly sarà Melanie Cavill mentre Daveed Diggs interpreterà Layton Well. Nel cast troveremo anche Mickey Sumner.

Produttori esecutivi saranno lo sceneggiatore e showrunner Josh Friedman, Marty AdelsteinBecky Clements. A loro si uniranno anche il regista e i produttori del film originale Bong Joon Ho, Park Chan-wook, Lee Tae-hunDooho Choi.

Lo show è tratto dall’omonimo fumetto francese di Jean-Marc Rochette e Benjamin Legrand e racconta la storia a bordo di un treno futuristico che viaggia senza sosta dopo la “fine del mondo”. Qui i pochi sopravvissuti sono suddivisi fra i vagoni per classi sociali, causando non poche tensioni e tentativi di ribellione.

Fonte: Deadline