In arrivo un’attrazione a tema Mario Kart al Super Nintendo World?

Super Nintendo World

Mario Kart potrebbe presto diventare realtà, grazie ad una nuova attrazione prevista per il Super Nintendo World degli Universal Studios Japan

In attesa che il Super Nintendo World diventi “presto” realtà presso gli Universal Studios Japan, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni su quelle che saranno le attrazioni presenti all’interno del parco a tema Nintendo.

Secondo gli ultimi rumors, un’importante area del parco sarà destinata ad un’attrazione a tema Mario Kart!

Uno dei servizi registrati sotto copyright per il parco comprende infatti la: “gestione e organizzazione di corse di kart” che, associato al marchio Nintendo, non dovrebbe lasciare adito a molti dubbi su quale sarà il tema dei kart. Certo, potrebbe anche trattarsi di un servizio simile a quello offerto in Giappone da MariCar, ma noi preferiamo pensare che potremo lanciarci bucce di banane in giro per la pista.

Mario Kart

Ad ogni modo, nella lista sono inclusi anche hotel, ristoranti e un albero di Natale a tema Nintendo.

La speranza degli Universal Studios Japan è quella di poter lanciare l’area dedicata in tempo per le Olimpiadi di Tokyo del 2020, la nostra è semplicemente quella di poterci andare un giorno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto! Noi nel frattempo vi lasciamo con l’intervista a Shigeru Miyamoto e Mark Woodbury sul progetto:

Fonte: RocketNews24

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
daredevil
Daredevil: un reboot della serie TV potrebbe arrivare su FX