Assassin’s Creed: Origins, confermato il protagonista del nuovo capitolo?

Assassin's Creed Origins

Ba Yek, il nuovo protagonista di Assassin’s Creed: Origins, sembra essere stato confermato implicitamente tramite Gamestop!

Nonostante Ubisoft non abbia ancora presentato ufficialmente il gioco, molte notizie stanno già trapelando da varie fonti. Ad esempio, sappiamo già che sarà un Assassin’s Creed “diverso” dai precedenti.

Assassin’s Creed: Origins sarà infatti il primo open world della saga e sarà ambientato in più epoche, anche se principalmente nell’Antico Egitto. Inoltre, saranno possibili gli spostamenti via mare e torneranno anche i cavalli da utilizzare come mezzi di trasporto. Possiamo tranquillamente affermare, inoltre, che sarà ambientato tra il 2494 e il 2345 a.C. e che avremo a che fare con la regina Khenut, sovrana d’Egitto della Quinta Dinastia e moglie del Re Unas.

Un nuovo indizio sul gioco spunta però dalla catena di Gamestop…

Un cliente della famosa catena ha trovato una maglia promozionale e l’ha fotografata, rendendola pubblica a tutto il mondo del web. La particolarità di questa t-shirt è che ritrae Ba Yek, un assassino egiziano con un arco.

Il protagonista ricorda vagamente le fattezze di Connor (Assassin’s Creed III), ma presenta una novità assoluta per la serie: impugna uno scudo!

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti qui sotto!

Fonte: Game Debate