The Flash: confermato il villain della quarta stagione!

Il villain della quarta stagione di The Flash ha finalmente un nome e il personaggio è proprio quello che state pensando!

Già da svariati giorni i fan dei fumetti DC Comics si chiedono chi sarà il cattivo della quarta stagione di The Flash, specialmente dopo i numerosi rumors scaturiti dai vari siti online. Ora, però, una risposta è finalmente arrivata: TV Line ha confermato che il villain sarà il Pensatore!

Forse vi stupirà sapere che, nelle stagioni precedenti, il personaggio è stato già menzionato due volte. Ricordate un certo Clifford DeVoe? È il suo nome “da civile”.

Creato nel 1943 da Gardner Fox, il Pensatore era un avversario di Jay Garrick (il primo Flash) e ha affrontato anche le due generazioni successive, ovvero Barry Allen e Wally West. Utilizza diversi dispositivi scientifici per sviluppare la telecinesi e il controllo mentale mentre il suo scopo è quello di organizzare il lavoro degli altri criminali (i quali non hanno il cervello necessario per governare il sottosuolo di Gotham City). La sua invenzione più importante? Il Cappello Pensante, un cappello metallico che può emettere forze mentali.

Dopo la sua morte (nel n. 134 di The Flash), il suo cervello è stato utilizzato per realizzare un’Intelligenza Artificiale.

Il network The CW sta iniziando le audizioni per il personaggio e si sta cercando un attore sui 40 anni per dargli finalmente un volto.

Cosa ne pensate? Scrivetecelo in un commento qui sotto!

Fonte: TV Line

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments