Seven Sisters: ecco il trailer del thriller fantascientifico con Noomi Rapace

Seven Sisters

È online il trailer del thriller fantascientifico Seven Sisters con Noomi Rapace e Willem Dafoe

SND ha rilasciato un trailer internazionale di Seven Sisters, il thriller fantascientifico interpretato da Noomi RapaceWillem Dafoe.

Potete vederlo qui di seguito:

La storia si svolge in un futuro distopico in cui i governi, per contrastare carestia e sovrappopoloazione, hanno approvato una legge in cui le coppie possono avere solo un figlio. Tuttavia, c’è una famiglia con sette sorelle gemelle che sono costrette a vivere in segreto.

Ognuna delle sette sorelle ha il nome di un giorno della settimana (Lunedì, Martedì, Mercoledì ecc) e vive la propria vita nel mondo esterno solo un giorno alla volta. Lunedì esce di casa solo di lunedì, Martedì solo di martedì e così via, con ognuna delle gemelle costretta a fingere di vivere una vita “collettiva” riferita però ad un’unica persona. Un giorno, però, Lunedì non torna a casa!

In un futuro non troppo lontano (2073), dove la sovrappopolazione e la carestia hanno costretto i governi a intraprendere la politica del figlio unico, perseguita dall’Ufficio per il Controllo delle Nascite diretto dalla spietata Nicolette Cayman (Glenn Close) che impone una severa agenda di pianificazione familiare.

Terrence Settman (Willem Dafoe), di fronte alla nascita di sette gemelle, decide di tenere segreta, ad ogni costo, l’esistenza delle sue sette nipotine. Rinchiuse nel loro appartamento, chiamate come i giorni della settimana, ognuna di loro dovrà condividere una singola identità all’esterno, simulando l’esistenza di un’unica persona: Karen Settman (Noomi Rapace).
Tutto funziona alla perfezione ed il segreto rimane intatto per anni, ma tutto crolla il giorno in cui Lunedì scompare misteriosamente…

Scritto da Kerry Williamson e diretto da Tommy Wirkola (Dead Snow, Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe), il film farà il suo debutto nei cinema francesi il 30 agosto 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
Murder Mistery
Murder Mystery: Netflix al lavoro sul sequel del film con Adam Sandler