Un criminale travestito da Joker è stato arrestato a Miami!

Joker è stato arrestato

Un uomo di 29 anni, ossessionato dalla figura del Joker, è stato arrestato dalla polizia di Miami

Questa volta non siamo di fronte ad un equivoco di quelli che di solito vi raccontiamo, nessun cosplayer arrestato perché erroneamente scambiato per terrorista oppure perché qualche accessorio del costume somigliava ad un’arma vera e propria.

Quello che è accaduto è qualcosa di veramente inquietante e, in questo caso, la polizia ha assicurato alla giustizia un vero criminale che ha assunto le sembianze del celebre nemico di Batman.

Una settimana fa, infatti, un uomo di 29 anni dall’aspetto molto simile al Joker cinematografico, è stato arrestato a Dade Country, nella contea di Miami, dopo aver puntato la pistola contro alcuni automobilisti.

Lawrence Sullivan, questo il nome dell’uomo che probabilmente soffre di qualche disturbo mentale, è praticamente ossessionato dalla figura del clown psicopatico: ha i capelli corti tinti di verde (imitando Jared Leto), gli occhi truccati e, cosa ancor più sconvolgente, il volto ricoperto da tatuaggi ispirati al Joker come le cicatrici a forma di sorriso ai lati della sua bocca (visti  nell’interpretazione del supercriminale con Heath Ledger), la scritta “Ha Ha Ha” sulle guance e, sulla fronte, il nome Joker e il simbolo di Batman trapassato da un pugnale (e dalla parola “fuck”).

Lawrence Sullivan Joker è stato arrestato

Per fortuna, il repentino intervento delle forze dell’ordine ha scongiurato questa sorta di “bravata”, una tragedia sfiorata opera di un uomo non nel pieno controllo delle sue facoltà mentali.

Fonte: Comicbook

Leggiamo altro?
the batman of spring hill
Vestito da Batman accompagna a scuola una bimba vittima di bullismo