Wonder Woman: Gal Gadot e Patty Jenkins già sotto contratto per il sequel

Wonder Woman

Mentre Wonder Woman, il nuovo cinecomic targato DC Entertainment e Warner Bros, è appena uscito nei cinema, già si pensa al suo sequel in cui torneranno sia Gal Gadot che la regista

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter in queste ore, la protagonista di Wonder Woman, Gal Gadot, e la regista del film, Patty Jenkins, sarebbero già state messe sotto contratto dalla Warner Bros. che, forte delle numerose critiche positive al cinecomic, starebbe già pensato al sequel (come del resto lo stava già facendo la stessa Jenkins).

Nel corso dell’intervista la regista ha dichiarato:

“Non smuoverò mai mari e monti per dimostrare di poter fare grossi film. Non mi interessa affatto. Voglio solo realizzare buoni film. E l’opportunità può arrivare da ogni direzione. Può essere un film da dieci milioni di dollari o da duecento milioni di dollari.”

Il sequel del film, inoltre, pare sarà ambientato nel presente (e non durante la Seconda Guerra Mondiale come precedentemente trapelato).

Wonder Woman

Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era semplicemente la principessa delle Amazzoni, una donna addestrata per essere un’invincibile guerriera. Cresciuta su un’isola paradisiaca e protetta e nascosta dal resto del mondo, la sua vita sarà stravolta dall’atterraggio di fortuna di un pilota americano, precipitato con il suo aereo nei pressi dell’isola, il quale racconterà alle Amazzoni del tremenda guerra che sta insanguinando il mondo, spingendo Diana a lasciare la sicurezza della propria casa, convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco degli uomini in un conflitto scatenato per fermare tutte le guerre, Diana scoprirà tutti i propri poteri ed il suo vero destino.

Protagonista del film, diretto da Patty Jenkins e scritto da Zack Snyder e Allan Heinberg, è l’attrice israeliana Gal Gadot che ha già indossato i panni di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Nel cast, oltre alla bellissima attrice, troviamo anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche l’1 giugno 2017.

Fonte: THR

...e questo?
Superworld: Jason Bateman dirigerà il film dove tutti nel mondo hanno superpoteri (eccetto il protagonista)