Macchine Mortali: Peter Jackson diffonde online il primo concept art

Hester Shaw e una città in movimento sono i protagonisti del primo concept art di Macchine Mortali, il nuovo film fantascientifico prodotto da Peter Jackson

Il produttore del film, Peter Jackson, ha diffuso online il primo concept art tratto dall’adattamento cinematografico della saga di romanzi scritta da Philip Reeve, Macchine Mortali, annunciato lo scorso novembre.

Nel concept è possibile ammirare Hester Shaw, una delle protagoniste, osservare una delle città in movimento protagoniste del film, in cui la Londra del futuro vaga per terre desolate in cerca di città più deboli da divorare.

Eccolo:

Macchine Mortali

Peter Jackson produrrà il film, tratto dall’omonima saga di romanzi scritta da Philip Reeve e diretto da Christian Rivers.

Nel cast troveremo Stephen Lang (Avatar), Leila George, Jihae, Robert SheehanHera Hilmar, Ronan Raftery Hugo Weaving.

In attesa della sinossi ufficiale del film, atteso nelle sale cinematografiche per il 14 dicembre 2018, ecco la descrizione del primo romanzo:

Futuro remoto. Tom, giovane Apprendista Storico di Terza Classe, vive in una Londra che si aggira per il mondo ormai deserto cercando di divorare altre città più deboli allo scopo di procacciarsi schiavi e risorse. Un caso fortuito porta il ragazzo a sventare il piano omicida di una giovane orribilmente sfigurata che attenta alla vita del capo della Corporazione degli Storici, l’archeologo Valentine. Prima che la misteriosa ragazza precipiti nel nulla del selvaggio Territorio Esterno, Tom riesce a farsi rivelare la sua identità. Ma, da quel momento, da eroe e si trasforma in preda.

Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens si occuperanno anche della sceneggiatura del film.

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...