Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Nuove splendide foto e un video dal set

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Vanity Fair ha diffuso online nuovi meravigliosi scatti con i protagonisti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e un video del dietro le quinte

Dopo aver ammirato le quattro copertine, relative allo Special Anniversary Edition, che ci hanno mostrato il look dei personaggi principali di Episodio VIII, Vanity Fair rilascia online una nuova serie di ritratti ed immagini dal set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il film di Rian Johnson che arriverà nei cinema a dicembre di quest’anno.

Insieme a questa carrellata di emozionanti e meravigliosi scatti, il famoso magazine di costume ha reso disponibile online, anche un inedito video del backstage del set fotografico che potete vedere qui di seguito.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Episodio VIII, il nuovo capitolo della saga Star Wars,  è stato scritto e diretto da Rian Johnson. Ram Bergman e Kathleen Kennedy sono i produttori del film, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno rivestito il ruolo di produttori esecutivi.

 Nel cast vedremo nuovamente Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi debutterà al cinema il 15 dicembre 2017.