Quanto รจ forte Saitama? Ce lo spiega la scienza!

Saitama

Un video ci spiega, su basi scientifiche, la vera forzaย diย Saitama, l’eroe di One Punch Man

Quante volte la diatriba su chi sia il supereroe piรน forteย รจ stata protagonista di articoli, postย eย discussioni che infiammano da sempre gli animi nerd dei fan di fumetti, anime e manga?

Difficile venire a capo di una contesa cosรฌ complessa, ricca di aspetti da tenere in considerazioneย come leย caratteristiche diverse dei vari personaggi e ovviamente impregnata di una notevole dose di campanilismo e preferenze personali per ogni singolo eroe.

Eppure c’รจ chi, come lo youtuber Domenico Prudenzano diย Of Science & Nerds, ha cercato di dare un’interpretazione obiettiva dell’argomento prendendo in considerazione Saitama, il protagonista di One Punch Man, il celebre manga ideato da One e successivamente illustrato anche daย Yลซsuke Murata.

Nel video che segue possiamo vedere il nostro simpatico nerdscienziato, cercare di quantificare numericamente, attraverso un preciso e metodico approccio scientifico alla questione, alcune delle caratteristiche principali di Saitama come: resistenza, forza e velocitร .

Cosa ne pensate? Si sa, iย numeri non mentono ma voi siete d’accordo con l’analisi illustrata cosรฌ dettagliatamente nel video? Qualeย continua ad essere secondo voi l’eroe piรน forte di tutti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.