Balle Spaziali 2 potrebbe vedere finalmente la luce grazie ai nuovi Star Wars

Balle Spaziali 2

Mel Brooks torna a parlare di Balle Spaziali 2, che potrebbe presto esser realizzato grazie al successo dei nuovi film di Star Wars

Un anno fa comparvero delle misteriose locandine di SpaceBalls 2 nella metropolitana di Manhattan, infiammando gli animi dei fan che speravano nel ritorno di Mel Brooks alla regia del sequel. Purtroppo per noi, però, si trattò solamente di uno scherzo di un fan e Balle Spaziali 2 tornò ad essere solo un miraggio… fino ad oggi.

Se è dal 2015 che sentiamo il regista parlare del film, con le riprese che avrebbero dovuto iniziare ancora nel 2016 (cosa che ovviamente non è mai accaduta), la scorsa notte, durante uno screening di Frankenstein Jr., Brooks è tornato sull’argomento:

MGM è interessata a fare il film grazie al successo di Rogue One: A Star Wars Stoory, Il Risveglio della Forza e questa nuova esplosione di Star Wars. Quindi ne stiamo parlando… chi lo sa.

Il primo film, parodia della saga di Guerre Stellari e di altri famosi brand come Star Trek e Il Pianeta delle Scimmie, uscì nel 1987 incassando solamente 38 milioni di dollari al botteghino, ma diventando negli anni un film cult del genere.

Che questa sia davvero la volta buona? Chi lo sa…

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: ScreenRant

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti