Fear The Walking Dead 3: Online un nuovo trailer che preannuncia il caos

Fear The Walking Dead 3

Ecco il nuovo trailer di Fear the Walking Dead 3, che preannuncia la svolta violenta e caotica dello show di AMC come anticipato dallo showrunner Dave Erickson

Attenzione! Seguono SPOILER di Fear the Walking Dead!

AMC ha diffuso online, tramite Comicbook, un nuovo trailer di Fear The Walking Dead 3, la serie tv spin-off di The Walking Dead che sembra imboccherà la strada del caos e della violenza nella terza stagione.

Eccolo:

La conferma della svolta per lo show arriva anche dal suo showrunner, Dave Erickson, che in una recente intervista rilasciata a TVLine ha affermato quanto segue:

”Sono passati dalla barca, alla Hacienda e all’hotel…mentre Nick è arrivato ad una colonia e ha visto molte cose, ma sopratutto ha imparato che nel nuovo mondo niente è destinato a durare. Ogni volta che prova a prendere il controllo su qualcosa finisce per vederla allontanare. Tutto quello che hanno vissuto li ha spezzati e cambiati, ce ne accorgeremo mano a mano che la stagione avanzerà: diventeranno molto più attenti e più forti.”

Fear the Walking Dead 3

La terza stagione dello show andrà in onda su AMC il 4 giugno 2017 e sarà composta da un totale di 16 episodi.

Nel cast troveremo: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Mercedes Mason, Colman Domingo e Dany Garcia.

Correlati:

Fonte: CB