È disponibile da oggi, sulla piattaforma di video streaming di Nteflix, Blame!, il lungometraggio d’animazione tratto dall’omonimo manga di culto di Tsutomu Nihei

Blame!, il lungometraggio animato tratto prodotto da Netflix, tratto dell’omonimo manga di fantascienza (diventato un cult del genere) serializzato all’interno della rivista Monthly Afternoon edita da Kōdansha dal 25 novembre 1996 al 25 luglio 2003 (pubblicato poi in Italia da Planet Manga), ed ideato da Tsutomu Niheiè disponibile da oggi sulla piattaforma di video on demand.

Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale:

In una città senza fine determinata a eliminare ogni forma di vita, il misterioso Killy emerge come guida per i pochi umani rimasti che lottano per sopravvivere.

Qui invece il trailer in lingua originale (il film è interamente doppiato in italiano):

E qui sotto trovate il poster ufficiale:

Alla regia di Blame! troveremo Hiroyuki Seshita, già responsabile dell’ottimo Knights of Sidonia e Ajin: Demi-Human.
L’animazione è stata realizzata da Polygon Pictures, conosciuta per Star Wars: The Clone Wars, Transformers: Prime, Knights of Sidonia e Ajin: Demi-Human.

Personalmente sono un grande appassionato del manga e quindi non vedo l’ora di potermi godere il film. Voi cosa ne pensate? Lo guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggi anche

Netflix: svelate le uscite di Ottobre 2017. Ritorna Stranger Things e debutta Suburra!

Netflix svela il catalogo delle uscite per il mese di ottobre 2017. Ritornano i ragazzini …