Ecco la prima sinossi ufficiale di Avengers: Infinity War, che ci offre un primo sguardo alla storia dell’atteso cinecomic targato Marvel Studios

Marvel ha diffuso online in queste ore le sinossi aggiornate di tutti i cinecomic attesi nei prossimi mesi, tra cui quella di Avengers: Infinity War, in arrivo il 4 maggio del 2018.

Eccola:

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno invece opera di Alan Silvestri.

Nel cast troveremo: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Il film sarà girato interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI, le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per alcune riprese di Captain America: Civil War.

Correlati:

Fonte: License! Global Magazine

Leggi anche

Marvel: fuori Axel Alonso, C.B. Cebulski è il nuovo caporedattore

C.B. Cebulski è il nuovo editor-in-chief di Marvel, subentrando ad Axel Alonso che abbando…