The Witcher: È ufficiale, Netflix produrrà la serie tv!

serie tv di The Witcher

Netflix e Platige Image annunciano a sorpresa la messa in produzione di una serie tv su The Witcher. Ecco i primi dettagli a riguardo

Tramite un Tweet postato sull’account ufficiale di Platige Image, la casa di produzione polacca che si occuperà del progetto insieme a Netflix, è arrivato l’annuncio della messa in produzione della serie tv ispirata a The Witcher, la famosa saga di romanzi scritta da Andrzej Sapkowski salita alle luci della ribalta grazie all’omonima trilogia videoludica creata da CD Projekt Red (checché ne dica lo scrittore).

Ecco il tweet che subito ha iniziato a rimbalzare per la rete:

Sapkowski parteciperà alla produzione dello show come consulente creativo mentre Tomas Baginski, autore dei video introduttivi dei vari capitoli dei videogiochi, dirigerà alcuni degli episodi che andranno a comporre la prima stagione.

Ecco le parole di Sapkowski, diffuse in occasione del comunicato stampa rilasciato da Platige Image:

“Sono eccitato all’idea che Netflix produrrà un’adattamento delle mie storie rendendo fede alla storia e le atmosfere su cui ho lavorato per oltre trent’anni.”

I produttori esecutivi della serie tv su The Witcher saranno Tomek BaginskiJarek Sawko.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni sul progetto, ma rimanete con noi per scoprire tutti i dettagli appena questi verranno resi noti!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Platige

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
obi-wan kenobi star wars
Obi-Wan Kenobi: trapela un video dal set della serie TV di Star Wars