The Purge – La Notte del Giudizio, nuovi dettagli sulla serie tv

The Purge

Jason Blum e James DeMonaco rivelano qualche dettaglio sulla serie tv The Purge – The Series, tratta dalla saga cinematografica La Notte del Giudizio

Come annunciato solo pochi mesi fa dalla Blumhouse Productions, The Purge – La Notte del Giudizio diventerà presto una serie tv la cui produzione è iniziata proprio in questi giorni.

Intervistato da Deadline, Jason Blum, produttore dello show, ha rivelato qualche dettaglio su cosa ci attenterà nella serie, che andrà in onda su SyFy nel corso del 2018. The Purge – The Series (questo il nome provvisorio) racconterà i punti di vista di numerosi personaggi durante i giorni che precedono lo “sfogo”, la notte in cui ogni legge in vigore viene momentaneamente abolita, permettendo quindi anche l’omicidio.

James DeMonaco, produttore, sceneggiatore e regista dell’intera serie (nonché regista dei lungometraggi della saga), ha aggiunto che si esploreranno inoltre i retroscena che porteranno i protagonisti a sfogarsi attraverso l’utilizzo di alcuni flashback, che mostreranno quanto accaduti negli anni precedenti.

La Notte del Giudizio 4

La saga di The Purge è iniziata nel 2013 con il primo film, La Notte del Giudizio, che vedeva Ethan Hawke nei panni del protagonista. Il film ebbe un enorme successo, tanto da indurre la produzione a realizzare subito un sequel Anarchia – La notte del giudizio nel 2014, e il recente La notte del giudizio – Election Year nel 2016.

L’intera saga, costata circa 23 milioni di dollari in fase di produzione, ha incassato più di 300 milioni di dollari in tutto il mondo con l’intero franchise.

Nel 2018 arriverà un quarto film ambientato nell’universo di The Purge.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

 

Leggiamo altro?
Baby Yoda a Bordo! Ecco la decal per i fan di The Mandalorian che sono anche genitori
>