Hearthstone: Il nuovo aggiornamento parla di amici e decklist

Ecco le nuove funzionalità, che verranno introdotte permanentemente da Blizzard nel suo gioco di carte digitale Hearthstone, in arrivo nei prossimi giorni

Blizzard ha annunciato l’arrivo, nelle prossime settimane, di un nuovo aggiornamento per il suo famoso gioco competitivo di carte online, Hearthstone. Le principali novità riguarderanno l’introduzione di due funzionalità fortemente volute dalla community nata attorno al titolo.

La prima di queste riguarderà le decklist e, in particolare, la possibilità di condividere le nostre creazioni tramite una funzione nativa in-game. Una nuova voce nel menù ci permetterà infatti di copiare un link contenente il nostro mazzo, per poterlo poi inviare a chi vogliamo o condividerlo con l’intera community. I link saranno quindi importati automaticamente dal gioco, che ci chiederà se vogliamo salvare o meno il mazzo visualizzato.

La seconda novità riguarda invece una funzione che era già stata testata in passato, riscuotendo un discreto successo. Stiamo parlando della possibilità di completare le missioni giornaliere (o almeno molte di esse) anche nella modalità sfida contro gli amici. Questa nuova funzione sarà implementata permanentemente nel gioco e non verrà quindi più rimossa.

L’aggiornamento non ha ancora una data d’uscita precisa ma arriverà invece nelle “prossime settimane”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Blizzard

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments