New Mutants: ecco come potrebbero apparire Magik e Wolfsbane

New Mutants

Phil Noto disegna Magik e Wolfsbane di New Mutants ispirandosi alle due giovani attrici che interpreteranno i ruoli delle due eroine

Appena due giorni fa avevamo riportato la notizia riguardante l’entrata ufficiale di Maisie WilliamsAnya Taylor-Joy al cast di New Mutants, lo spin-off di X-Men diretto da Josh Boone.

Phil Noto, celebre disegnatore Marvel, uno dei più in voga in questo periodo grazie a serie quali Vedova Nera e Poe Dameron, ha voluto dare il suo piccolo contributo per rendere omaggio alle due giovani attrici ritraendole con i loro costumi, ipotizzando quello che potrebbe essere l’aspetto finale delle due eroine e condividendo i due sketch tramite Twitter.

I New Mutants, spin-off della serie X-Men anche nei fumetti Marvel, comparsi per la prima volta nel 1982 ad opera di Chris Claremont e Bob McLeod, diventando poi un albo mensile nel 1983.

La storia racconta di un gruppo di giovani X-Men, studenti della scuola per mutanti del Professor Charles Xavier, composto da Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, Magik, Warlock e Cypher.

Le riprese del film inizieranno a luglio di quest’anno, mentre l’uscita nelle sale cinematografiche è fissato per il 13 aprile 2018.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: CBR

Leggiamo altro?
Neil Patrick Harris sarà il conte Olaf
Matrix 4: Neil Patrick Harris è entrato ufficialmente nel cast