Stranger Things 2: Shawn Levy parla già della terza stagione della serie

Stranger Things

Netflix sta già gettando le basi per la terza stagione di Stranger Things. Ecco le parole del produttore esecutivo Shawn Levy a riguardo

Mentre per vedere la seconda stagione di Stranger Things dovremo attendere ancora fino a fine ottobre, in casa Netflix si sta già pensando alle future stagioni della pluripremiata serie tv.

A rivelarlo è stato Shawn Levy, produttore esecutivo dello show, che, intervistato da Mashable, ha dichiarato che non tutto quello che è stato pensato per Stranger Things 2 verrà effettivamente concretizzato in questa stagione:

“Non tutte le grandi idee che abbiamo vengono inserite in questa stagione. Se abbiamo 40 idee per una stagione, ne utilizziamo 30 e il resto lo riserviamo per i capitoli futuri.”

Stranger Things 2

La seconda stagione dello serie tv Netflix vedrà la sua premiere sulla piattaforma di video on demand il 31 ottobre 2017.

Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi. I fratelli Duffer, Matt e Ross, gli ideatori della serie, torneranno nuovamente alle redini della serie.

Nel cast troveremo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Fonte: Mashable

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti