Alien: Covenant, una nuova clip ci mostra l’attacco di un Facehugger (e non solo)!

Alien Covenant Alien: Covenant

Guardiamo l’attacco di un facehugger in questa nuova clip dal film Alien: Covenant

A pochi minuti dal debutto nelle sale cinematografiche di Alien: Covenant, ecco una inedita e terrificante clip, direttamente dal film, in cui possiamo vedere un facehugger che attacca due membri dell’equipaggio della Covenant.

Il personaggio oggetto delle attenzioni della simpatica bestiola è quello di Lope (Demian Bichir) impegnato in quest’inquietante incontro ravvicinato in cui possiamo vedere il facehugger attaccare in una maniera abbastanza inusuale, nascondendosi per poi sfruttare il momento giusto e dare l’assalto finale al volto del malcapitato Lope.

Alien: Covenant

Il regista Ridley Scott torna nuovamente nell’universo di Alien da lui stesso creato con Alien: Covenant, secondo capitolo della trilogia prequel che ha preso il via con Prometheus e che si collegherà alla pellicola del 1979.

Diretta verso un lontano pianeta ai confini della galassia, la navicella Covenant ed il suo equipaggio si imbattono in un presunto paradiso inesplorato che in realtà si rivelerà essere un pianeta pericoloso e pieno di insidie. Unico abitante di questo mondo sconosciuto è il “sintetico” David (Michael Fassbender), unico sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Il cast di Alien: Covenant è formato da Michael Fassbender ancora nei panni dell’androide David, Katherine Waterston, Demian Bichir, Danny McBride, Jussie SmolletBilly CrudupAmy SeimetzCarmen Ejogo e Callie Hernandez.

La regia del film è firmata ancora da Ridley Scott, mentre Jack Paglen e Michael Green si sono occupati della sceneggiatura.

Alien: Covenant approda nelle sale proprio oggi, 11 maggio 2017.

Fonte: Geektyrant