Spider-Man: Homecoming, spuntano nuove foto dal film

Spider-Man: Homecoming

Una rivista ha diffuso alcune immagini inedite di Spider-Man: Homecoming

I mie sensi di ragno (nemmeno troppo sviluppati) mi suggeriscono che, dopo il recente approdo nelle sale cinematografiche di Guardiani della Galassia Vol. 2, l’attenzione promozionale si sposterà gradualmente sul prossimo cinecomics Marvel in uscita e cioè Spider-Man: Homecoming.

Infatti Marvel e Sony, attraverso le pagine di J-14, un magazine dedicato al pubblico dei teenager, hanno diffuso nuove immagini direttamente dal film Spider-Man: Homecoming.

In queste nuove foto, che vi proponiamo qui di seguito, possiamo vedere oltre al protagonista Tom Holland, altri giovani interpreti del film come Zendaya, Laura Harrier e Jacob Batalon.

Il nuovo film, con protagonista il nostro amichevole eroe di quartiere, mostrerà prevalentemente la vita del giovane Peter Parker e il rapporto con i suoi coetanei.

Spider-Man: Homecoming

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), dopo il debutto in Captain America: Civil War, inizia a familiarizzare con la sua nuova identità da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Dopo l’esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), finendo sotto l’ala protettiva di Tony Stark (Robert Downey, Jr.), suo nuovo mentore. Peter cerca di continuare a vivere la sua normale quotidianità, con la voglia di dimostrare di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere. Purtroppo dovrà fare i conti con Vulture (Michael Keaton), un nuovo cattivo che minaccerà tutto ciò che Peter ha di più importante.

Jon Watts dirigerà il film, mentre John Francis Daley e Jonathan Goldstein si sono occupati invece della sceneggiatura del film.

Nel cast troveremo: Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio)

Spider-Man: Homecoming approderà nelle sale cinematografiche il 7 luglio 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Leggiamo altro?
Principe Anders Aladdin
Aladdin: in arrivo uno spin-off per il principe Anders (ma è già polemica)
>