Alien: Covenant, Michael Fassbender voleva un finale diverso! [SPOILER]

Alien: Covenant Michael Fassbender

L’attore, protagonista di Alien: Covenant, rivela che avrebbe preferito un finale diverso per il film

A pochissimi giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche di Alien: Covenant, Michael Fassbender che ha già presenziato alla prima mondiale del film svoltasi a Londra, ha rivelato di aver desiderato un finale diverso.

L’attore irlandese che interpreta il sintetico Walter e il suo precedente modello David, durante un’intervista al Graham Norton Show, ha raccontato di una sua bizzarra idea per un finale alternativo:

Pensavo che sarebbe stato bello per David ballare sulla piattaforma della navicella durante i titoli di coda.

Credevo che sarebbe stato piuttosto divertente, ma Ridley non ha voluto farlo!

Ma tu guarda un po’ quel cattivone di Ridley, sempre concentrato sulle sue idee, tanto da non prendere in considerazione l’idea di Michael (menomale!).

Speriamo comunque che il finale che ci attende sia all’altezza e non ci faccia ricredere sul bizzarro epilogo immaginato da Fassbender.

Alien: Covenant

Il regista Ridley Scott ritorna nuovamente nell’universo da lui creato con Alien: Covenant, secondo capitolo della trilogia prequel che ha avuto inizio con il film Prometheus e che farà riferimento alla pellicola Alien del 1979.

Diretta verso un lontano pianeta ai confini della galassia, la nave Covenant e il suo equipaggio si imbattono in quello che sembra essere un paradiso inesplorato ma che in realtà si rivelerà un mondo pericoloso e pieno di insidie. Unico abitante di questo misterioso pianeta è il “sintetico” David (Michael Fassbender), unico sopravvissuto della tragica spedizione Prometheus.

Nel cast del film troveremo Michael Fassbender nei panni dell’androide David/Walter, Katherine Waterston, Demian Bichir, Danny McBride, Billy Crudup, Jussie Smollet, Amy Seimetz, Carmen Ejogo e Callie Hernandez.

A dirigere il film c’è Ridley Scott, mentre la sceneggiatura è stata curata da Jack Paglen e Michael Green.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto il finale proposta da Michael? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: digitalspy

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Ghostbusters Legacy mini Omino dei Marshmallow
Ghostbusters Legacy: torna il “nuovo” Omino dei Marshmallow nella prima clip del film